WhatsApp, contro fake news limita l'inoltro a 5 destinatari

WhatsApp scende in campo contro la propagazione delle fake news attraverso la sua chat. L'azienda, di proprietà di Facebook, ha annunciato l'imminente introduzione di un limite alle persone con cui si potrà condividere un messaggino. Un testo, una foto o un video ricevuti su WhatsApp potranno essere… (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

WhatsApp ha preso una nuova decisione volta a limitare la diffusione delle fake news: limiterà l'inoltro dei messaggi tramite l'applicazione, ecco in... (Multiplayer.it)

Un'analisi dell'Università di Cambridge. (Focus)

Il motivo? Limitare la diffusione di fake news. È questa la novità annunciata dall’azienda di Mark Zuckerberg, proprietario anche di Facebook, per cercare di ridurre al minimo le possibilità che un singolo possa diffondere, attraverso la funzione “Inoltra” un qualsiasi messaggio. (vistanet)

Whatsapp contro le fake news, limitata la condivisione dei messaggi Antitrust, sanzione da tre milioni per WhatsApp per la condivisione dei dati con Facebook WhatsApp vieta l'uso dell'app nella Ue ai minori di 16 anni… (Rai News)

Una misura adottata a luglio in India e ora estesa a tutto il mondo per limitare la diffusione di fake news (CorCom)

22 Gennaio 2019 - WhatsApp è down dalle 19:30 di oggi: gli utenti che provano ad accedere all’applicazione di messaggistica non riescono né a inviare né a ricevere i messaggi. Il problema non riguarda solamente l’Italia, ma tutto il Mondo. (Libero Tecnologia)