L'unico vero amore di Lady Diana: non Carlo, né Dodi, ecco chi amava davvero

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Cultura e spettacolo)

LOLnews.it - Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid.

Se ne è parlato anche su altri media

Lady Diana e Hasnat Khan, l'unico che conquistò il suo cuore. Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid. (Yahoo Notizie)

Ha rivelato di come Grace sia intervenuta in un momento imbarazzante dal quale Lady Diana non riusciva a tirarsi fuori. In quell’occasione, pare che Lady Diana fosse preoccupata di non starsi comportando… (GameGurus)

Se Lady Diana oggi fosse viva avrebbe trovato la chiave per parlare con la Regina Elisabetta o magari per ignorarla elegantemente, senza drammi come nel passato. Noi la vita di Lady Diana oggi, se non fosse morta nel 1997, ce la immaginiamo proprio così. (cosmopolitan.com)

Per tenere viva la memoria della madre, scomparsa quando William aveva 15 anni e Harry 7, i duchi negli anni hanno omaggiato Lady Diana in tanti modi: i gioielli di Diana sono spesso arrivati tra le dita di Kate Middleton e Meghan Markle, che a loro volta hanno omaggiato la suocera mai conosciuta con i loro look. (Mediaset Play)

La terribile conversazione. A fare questa incredibile confessione è l’ex maggiordomo e amico Paul Burrell, nel corso dell’inchiesta per la morte della Principessa Diana. Secondo la fonte, Diana era solita chiedere allo stesso Burrell di assistere alle rare conversazioni telefoniche con la madre. (GameGurus)

Il matrimonio fu definito “matrimonio del secolo” tanto che il Regno Unito per celebrare l’evento proclamò una giornata di festa nazionale. Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer sulla carozza reale. (Metropolitan Magazine Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr