L'unico vero amore di Lady Diana: non Carlo, né Dodi, ecco chi amava davvero

LOLnews.it - Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid.

La principessa madre di William e Harry collezionò molti amori passeggeri e perse la vita con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed.

Era il 1995 e Diana ebbe un colpo di fulmine in ospedale con Hasnat Khan: chi è il chirurgo che la Principessa corteggiò assiduamente. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi. Il primo luglio 2020 Diana Spencer conosciuta come Lady Diana avrebbe compiuto 59 anni. (Mediaset Play)

Lady Diana, la più amata, oggi avrebbe 59 anni. Il carisma di Lady Diana l’ha resa la più amata della famiglia reale, non solo dagli inglesi. I figli di Lady Diana. Una Principessa può vantare una quantità inaudita di gioielli ma i più preziosi per Diana restavano i suoi figli. (DireDonna)

La terribile conversazione. A fare questa incredibile confessione è l’ex maggiordomo e amico Paul Burrell, nel corso dell’inchiesta per la morte della Principessa Diana. Lady Diana, piuttosto, si legò profondamente alla matrigna, Raine, Contessa di Dartmouth e pare che, invece, abbia preferito allontanarsi definitivamente dalla madre naturale. (GameGurus)

Il fidanzamento di Carlo e Diana. Il principe Carlo conosceva Lady Diana Spencer da alcuni anni. Il matrimonio del principe Carlo del Galles e di lady Diana Spencer fu celebrato il 29 luglio del 1981 nella Cattedrale di Saint Paul di Londra. (Metropolitan Magazine Italia)

In tanti si chiedono come come sarebbe stata la principessa Lady Diana a 59 anni. E si faceva preparare dallo chef di turno la sua torta preferita, un Pan di Spagna con panna e fragole che le ricordava le feste organizzate dalla madre ad Althorp, quando era bambina. (PrimaStampa.eu)

Nonostante il divorzio, infatti, Lady Diana rimase membro ufficiale della famiglia reale, in quanto madre del futuro re. In ricordo di Lady Diana Spencer, che oggi avrebbe compiuto 59 anni, vi proponiamo una delle frasi più celebri della Principessa del popolo. (Libreriamo)