Pescara-Cesena 1-0, Lapadula ferma gli uomini di Drago

Il Resto del Carlino SPORT

Serie B, 36° giornata. I bianconeri non ce la fanno e il big match all'Adriatico tra le due squadre appaiate lo vince il team di Oddo FOTO. Pescara-Cesena 1-0, guarda le foto del match. 1 / 29 (Foto Lapresse). 2 / 29 (Foto Lapresse). 3 / 29 (Foto ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Il Pescara conquista la terza vittoria consecutiva e inizia il trittico di partite, che proseguirà contro Spezia e Brescia, nel migliore dei modi salendo momentaneamente al terzo posto in classifica. (TuttoB)

Pescara e Cesena sono entrambe a 55 punti e questa partita potrebbe rivelarsi fondamentale per la rincorsa alla serie A. Il Pescara di Oddo si affida a Lapadula, Mitrita e Pasquato. (Corriere dello Sport.it)

I biancazzurri continuano così la corsa play-off agganciando un momentaneo terzo posto a quota 58 ... (abruzzo24ore.tv)

Il gol partita è stato un pezzo di bravura di Lapadula che al 33' del secondo tempo, con una rovesciata ha violato la porta dei romagnoli. (Mondo TiVu)

PESCARA – Ora sono ventidue. Gianluca Lapadula è sempre più capocannoniere della serie B con il Pescara, un talento puro che in questa stagione ha dimostrato (e continua a farlo) tutto il suo valore. (Juvenews.eu)

Serie B, la prodezza di Lapadula: rovesciata fantastica (La Repubblica)