Piogge torrenziali paralizzano Dubai, le auto sommerse dall'acqua

Il Sole 24 ORE ESTERI

Piogge torrenziali paralizzano Dubai, le auto sommerse dall'acqua 17 aprile 2024 Roma, 17 apr. - Uomini spingono le loro auto con l'acqua che gli arriva al bacino a Dubai, capitale degli Emirati Arabi Uniti, dopo che piogge torrenziali hanno paralizzato la città, con inondazioni nel Paese e nel Bahrein, mentre in Oman - secondo Afp - si contano 18 morti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il video mostra una stazione della metropolitana a Dubai allagata a causa delle forti piogge che negli ultimi giorni si sono abbattatue sugli Emirati Arabi Uniti. Dubai, la metro allagata per le forti piogge: i passeggeri si fanno strada a piedi nudi (Repubblica TV)

Una pioggia torrenziale ha allagato a Dubai strade, case e centri commerciali e ha interrotto le operazioni all'aeroporto internazionale, mentre il maltempo si è ora abbattuto sulla regione del Golfo, dopo aver provocato almeno 18 morti in Oman (ilmessaggero.it)

Per le seconda volta in pochi mesi lo stato Arabo, ed in particolare la sua capitale Dubai, è stato violentemente colpito da temporali, nubifragi e allagamenti. Nulla di tutto questo. (Il Giornale d'Italia)