Il Borussia Dortmund guadagna di più perdendo la finale di Champions? Ma i conti non tornano…

Minuti Di Recupero SPORT

Il Borussia Dortmund guadagnerebbe più soldi perdendo la finale di Champions League invece che vincendola: lo scrivono in molti, ma le cose non sembrano stare proprio così. Dalla giornata di giovedì, dopo che è divenuto chiaro quali sarebbero state le due finaliste della Champions League di quest’anno, ha iniziato a circolare una strana storia: al Borussia Dortmund converrebbe perdere la finale contro il Real Madrid invece che vincerla, almeno a livello strettamente economico. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Con il tetto chiuso, anche se la serata è magnifica, il nuovo Bernabeu ha un’acustica che incute ancora più timore, assieme ai monitor giganti sui quali tutto il pubblico può vedere in tempo reale le scelte della Var. (Corriere della Sera)

Conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Napoli per il Bologna di Thiago Motta, allenatore che vuole centrare la qualificazione alla Champions League dopo aver avuto la certezza di giocare in Europa l’anno prossimo. (Europa Calcio)

Ex Milan, Sacchi elogia il lavoro di Ancelotti (Pianeta Milan)

Carlo Ancelotti ha un talismano e non ci rinuncia mai quando il Real Madrid gioca in Champions League: si tratta del suo gilet portafortuna, che ha indossato anche nella semifinale vittoriosa contro il Bayern Monaco. (Fanpage.it)

L'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha analizzato il percorso di Carlo Ancelotti in Champions League alla guida del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

No, non c'era più nulla da fare. Il gentiluomo provò a resistere fino all'ultimo secondo: «Sicuro Aurelio che non posso far nulla per farti cambiare idea?». (ilmattino.it)