Nuova lettera della Roma alla Lega Serie A, le richieste del club giallorosso

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Emiliano Tomasini La Roma ci riprova: dopo il caso Udinese-Roma, giocatasi giovedì 25 aprile con la conseguenza di fissare la gara contro il Napoli di domenica, dando un giorno di riposo in meno ai giallorossi rispetto al Bayer Leverkusen, la società capitolina scrive nuovamente alla Lega Serie A. LE RICHIESTE DELLA ROMA - Oggi la Lega Serie A dovrebbe comunicare gli anticipi e i posticipi della 36ª giornata di Serie A, che vede in programma lo scontro diretto Atalanta-Roma, che potrebbe decidere la corsa Champions. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incastro non semplice perché il 15 maggio è in programma la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, fattore che escluderebbe di poter collocare la sfida tra Atalanta e Roma al lunedì precedente, appena due giorni prima. (Firenze Viola)

La Lega Serie A dovrebbe comunicare nelle prossime ore il programma di anticipi e posticipi del 36° turno di campionato che comprende anche la sfida tra i giallorossi e la Dea, entrambe impegnate pochi giorni prima nelle semifinali di ritorno di Europa League ed entrambe in corsa per un posto nella prossima Champions League. (la Repubblica)

MILANO - L'Inter può distrarsi un po' sul campo dopo aver già vinto lo Scudetto con oltre un mese di anticipo ma non sul futuro. (Inter-News)

Nuovo appello della Roma nei confronti della Lega Serie A: il club giallorosso ha infatti avanzato richiesta di spostamento della sfida della 36a giornata contro l'Atalanta, decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League e originariamente in programma domenica 12 maggio, al lunedì successivo. (Eurosport IT)

La Lega Serie A ha pubblicato il miglior 11 della trentaquattresima giornata del campionato: presente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)