Craig accusa "il suo" James Bond: "Sessista e misogino"

Anche uno dei playboy più famosi della storia del cinema sta per andare in pensione. Almeno così pare. Per Daniel Craig la figura del seduttore non si addice proprio a James Bond che considera "un uomo solitario, triste e fallito" per il tipo di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Daniel Craig sul personaggio di James Bond che interpreta nel film ha detto di dubitare che lavorerà in un nuovo ruolo, considerandolo "misogino e sessista" . (www.Mauxa.com)

Come noto, lo sceneggiatore britannico Warren Ellis è attualmente al lavoro su una serie a fumetti di James Bond, l'agente segreto 007 creato negli anni Cinquanta da Ian Fleming. (Fumettologica)

In un'intervista a Esquire, Daniel Craig prende le distanze da James Bond che definisce "misogino e sessista" oltre che "solo", alimentando i rumors che lo danno fuori dal set del prossimo appuntamento della saga. (Magazine delle donne)

In “Spectre” Daniel Craig torna protagonista, forse per l'ultima volta. Ma ha una missione: “Mettere in primo piano le donne con ruoli più forti”. (TrovaCinema)

E confessa: «Non sono sicuro di interpretarlo ancora». di Giacomo Perra. (Quotidiano di Puglia)

+ PER APPROFONDIRE: daniel craig , james bond. di Giacomo Perra. (Quotidiano di Puglia)