Europa League, poker del Galatasaray e Marsiglia KO: Terim si gioca il primato a Roma

La Lazio Siamo Noi SPORT

La squadra di Terim conferma il primo posto nel girone, raggiungendo quota 11 punti dopo averne conquistati altri tre con i francesi.

La gara viene sbloccata al 12' da Cicaldau, alla mezz'ora arriva l'autorete di Caleta-Car che porta il Galatasaray sul 2-0.

Sei i gol arrivati nel corso dei 90': quattro per la formazione di casa, solamente due quelli siglati dagli ospiti.

In contemporanea rispetto al match tra Lazio e Lokomotiv, Galtasaray e Marsiglia si sono sfidate in Turchia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Pareggio, quota: 3,40. X2, quota: 1,37. (Calcio d'Angolo)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto a quota 8 punti e a 3 lunghezze di distacco dal Galatasaray primo in classifica a 11 punti. (La Lazio Siamo Noi)

84' - POKER DEL GALATASARAY! 82' - PAREGGIO DEL BAYER LEVERKUSEN! (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa gli uomini di Terim vanno a segno altre due volte, prima con Feghouli al 64′ e poi con Babel all’83’. La risposta ospite è nei piedi di Milik ma la sua doppietta tra il 70′ e l’85’ non basta (Sportface.it)

Nel Gruppo F vittoria all'ultimo istante per il Midtjylland sul Braga, mentre la Stella Rossa batte di misura il Ludogorets. Successi nel Gruppo G per Bayer Leverkusen e Betis, mentre nel Gruppo H il West Ham passa a Vienna. (Tutto Napoli)

live DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Finali: poker del Galatasaray, Bayer in rimonta. vedi letture. 20:42 - Termina qui la diretta testuale delle gare delle ore 18:45 della 5ª giornata della fase a gironi di Europa League. (TUTTO mercato WEB)