Adrano, va ai domiciliari per 1 anno, 4 mesi e 17 giorni per spaccio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il reato è stato commesso a Paternò nel 2012Dovrà espiare ai domiciliari 1 anno, 4 mesi e 17 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti. Antonino Scalisi, 27 anni di Adrano, è stato arrestato ieri dai Carabinieri. Il reato contestato è stato commesso a Paternò nell'ottobre 2012.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La cosa migliore da fare è alleggerire la base del trucco, quasi a scomparire.   Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. (Bigodino.it)

Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. (La Prima Pagina)

L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. Un sequestro record di hashish ad Aprilia dove la Squadra Mobile di Latina e Roma ha trovato circa una tonnellata di hashish. (Latina24ore.it)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. Il cinquantenne, sorpreso dopo le segnalazioni di alcuni operatori nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)