I promotori dell'iniziativa: «Polemiche assurde»

AVETRANA (3 gennaio) - «L'associazione «Chiliamacisegua» non vede il dolo né il peccato nell'affiancare una madre che vuole ricordare sua figlia con un gesto di amore, quello stesso amore che Sarah nutriva per gli animali». ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - La tragedia di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto scorso, non smette di alimentare un morboso circuito mediatico che, proprio in queste ore, vede l'entrata in scena di un ex tronista, ... (Dazebao)

Fa discutere la partecipazione dell'ex 'tronista' di 'Uomini e donne', Giovanni Conversano, che mercoledì ... (RomagnaOggi.it)

SARAH SCAZZI/ Ultime notizie: Nuova richiesta di scarcerazione – Il collegio difensivo di Sabrina Misseri, accusata assieme al padre nella vicenda legata all'omicidio di Sarah Scazzi, ha presentato una nuova istanza attraverso la quale si punta alla ... (Notizie Lampo)

L'ex tronista Giovanni Conversano alla presentazione del calendario a scopo benefico pro-animali; anche se l'iniziativa si propone di raccogliere fondi per costruire un canile in paese, ovvero il desiderio della ragazzina brutalmente uccisa il 26 ... (Excite Italia)

Dopo le polemiche sollecitate in questi giorni, ieri sera 4 gennaio è stato finalmente presentato il calendario «Chi li ama ci segua» in onore di Sarah Scazzi. (Il Quotidiano Italiano)

... (Notizie Lampo)