X-Factor, la voce di Emanuele Bertelli non ce la fa: eliminato il cantante catanese

Il cantante catanese Emanuele Bertelli non ce l'ha fatta. Sebbene la sua voce sia stata più volte esaltata dai giudici del talent di Sky, soprattutto da Mara Maionchi che era anche la sua coach, ieri sera il pubblico ha deciso di eliminare il 16enne di Catania arrivato al "tilt", il meccanismo che… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Scintille tra i due giudici che si scontrano sull'esibizione di Anastasio, concorrente della squadra della Maionchi (TvZap)

È durato il tempo di appena tre puntate in diretta la ribalta televisiva a X-Factor, il talent musicale in onda su Sky, di Emanuele Bertelli, il sedicenne catanese che doveva rivelarsi uno dei campioni del live-show. (Repubblica.it)

Sul finale... Mara Maionchi perde così il suo primo concorrente che lascia definitivamente il talent dopo il 'tilt'. (Il Messaggero)

Una performance sottotono fa male come un cugino che inciampa durante il saggio, una lite tra i giudici rovina la cena a tutti,… (Rolling Stone Italia)

Fedez, cotta per Renza Castelli? Dagospia nell'ultima puntata di X-Factor ha notato alcuni dettagli su Chiara Ferragni che era in studio... (Blitz quotidiano)

Fedez ha cantato la sua nuova canzone, Prima di ogni cosa , dedicata al figlio Leone e un bacio dato a Chiara Ferragni,… (Gossip e Tv)