Roma, Fonseca amaro: «Con il Borussia due risultati ingiusti. Ora dobbiamo vincere le restanti due partite»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.ilmessaggero.it SPORT

«Abbiamo controllato sempre la partita poi è arrivato il loro gol nel finale e penso non sia giusto. In due partite abbiamo portato a casa due risultati ingiusti ma il calcio è... (sport.ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passare in Germania non è mai facile e la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La partita di oggi, la formazione titolare e la quinta panchina consecutiva per Alessandro Florenzi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Penso. Un ko difficile da digerire. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - "Abbiamo controllato sempre la partita poi è arrivato il loro gol nel finale e penso non sia giusto. In due partite abbiamo portato a casa due risultati ingiusti ma il calcio è così, ora pensiamo a vincere le prossime due". (Agenzia ANSA)

Calciomercato Roma, Alessandro Florenzi è finito ai margini del progetto giallorosso: poche minuti in campo, l'esterno si guarda intorno. (Fox Sports Italia)

Un gol all'ultimo, la sconfitta e il discorso qualificazione alla prossima fase di Europa League ancora rimandato. La Roma torna dalla trasferta tedesca contro il Borussia M'Gladbach senza punti e scivola al terzo posto nel Gruppo J. (GianlucaDiMarzio.com)