Jovetic: “Mi arrabbio quando dicono che sono rotto. Il mio idolo? Shevchenko”

Mai Dire Calcio SPORT

Torna il campionato, torna il derby d'Italia, Inter Juventus. E ritorna Stevan Jovetic, pronto a caricarsi sulle spalle i sogni e le ambizioni nerazzurre. Il montenegrino, domenica sera, scenderà in campo dal primo minuto, come egli stesso conferma ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore dell’Inter prima della supersfida di domenica sera: «Non so ancora la formazione, ma attenzione ai bianconeri: sono in crescita» (Corriere della Sera)

“Mi sento bene e domenica sarò pronto. Per quanto riguarda l'Inter, invece, un po' sono stupito per questa grande partenza, ma ero convinto che avremmo fatto bene. (SuperNews)

E ha giocato tante grandi partite, a partire dalla sfida con l'Inter che occupa sempre un posto di riguardo in ... (Calcio News 24)

MILANO – Archiviata la pausa per le Nazionali, l'Inter torna al lavoro per preparare al meglio la super sfida di domenica sera contro la Juventus. (DiariodelWeb.it)

VASTO. (Vasto 24)

L'attaccante dell'Inter non sottovaluta i bianconeri, nonostante le difficoltà emerse ad inizio stagione ... (Calcio News 24)