Sky – Maldini ha scelto il difensore: sì al prestito

MilanLive.it SPORT

Al Milan serve un centrale giovane, possibilmente da prendere in prestito con diritto di riscatto.

Il difensore classe ’96 nelle ultime ore avrebbe scalzato gli altri ‘concorrenti’ e si starebbe avvicinando al Milan

Il difensore ora è in pole: si cerca l’accordo con il club. Aggiornamenti sulla corsa al nuovo difensore del Milan sono arrivati dall’emittente Sky Sport.

Il Milan sembra aver scelto quale difensore puntare con maggiore possibilità e facilità in queste ultime settimane di mercato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, fase di stallo per Tanganga e Diallo. (Napoli Magazine)

Se fino a poco tempo fa il favorito ad approdare a Milano era il giocatore in forza al Tottenham, Japhet Tanganga, beh ora è cambiato tutto. Ora Japhet non è più l'indiziato principale a vestire la maglia del Diavolo, bensì Abdou Diallo, difensore centrale ex Borussia Dortmund ora al Paris Saint-Germain. (Il Milanista)

Anche N'Dicka può fare sia il centrale che il terzino sinistro, ma è in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte e quindi il Milan per prenderlo dovrebbe comprare il cartellino Il PSG può dare una mano a pagare l'ingaggio e poi il giocatore piace perchè può fare anche il terzino. (Milan News)

A centrocampo i nomi fioccano, ma pure per la retroguardia le news non mancano affatto. Paolo Maldini si prepara al rush finale del calciomercato del Milan . (Il Milanista)

Sul difensore inglese si registra un sondaggio della Roma che lo considera il piano B a Eric Bailly del Manchester United. LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista. (Calciomercato.com)

E su questa linea è arrivata una prima apertura da parte dei campioni di Francia. Le parti torneranno ad aggiornarsi nel fine settimana, c’è fiducia da parte del Milan di poter chiudere positivamente la trattativa (Yahoo Eurosport IT)