Il Giorno della Memoria a Modena tra mostra, film, musica e teatro

Sassuolo 2000 INTERNO

Bambini-mostra-Carpi-1955 Incontri, mostre, film, musica, teatro. Il Giorno della Memoria del 27 gennaio, anniversario dell'apertura dei cancelli di Auschwitz, dedicato alle vittime della Shoah e della deportazione, si celebra a Modena fino al 2 febbraio con ... (Sassuolo 2000)

Ne parlano anche altre testate

San Benedetto del Tronto | Martedì 27 gennaio la proiezione del film “La tregua” al Concordia. Fino al 10 febbraio, in sala Consiliare, una mostra e un video sulla Shoah. (Il Quotidiano)

211 del 20 luglio 2000 “in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e ... (picenotime)

Lavori in corso per l’amministrazione comunale e Lucca Comics & Games al fine di definire il progetto che darà una nuova vita al Museo del Fumetto, chiuso dallo scorso settembre con la prospettiva dell’affidamento alla società Lucca Comics & Games…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cerimonia in memoria di Giuseppe Verdi (ParmaToday)

Martedì 27 gennaio, Giorno della Memoria, anniversario dell’apertura dei cancelli di Auschwitz, sono in programma a Modena numerose iniziative. (Bologna 2000)

Il trentennale fumetto Dylan Dog ha operato un restyling degno di nota, tanto atteso dai fumettisti e non solo: grazie al disegnatore napoletano Daniele Bigliardo ed i migliori artisti e sceneggiatori della Sergio Editore, è stato ideato ed introdotto un nuovo personaggio nemico, John Ghost, un mefistofelico... (Vesuviolive.it)