Atalanta, Ilicic resta in vendita

Atalanta, Ilicic resta in vendita
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In rossonero Ilicic potrebbe giocarsi il posto da titolare con Brahim Diaz, appena riscattato dal Real Madrid. La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. (La Stampa)

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)

In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp. Calciomercato Atalanta, non solo il Milan | Tre opzioni per il futuro di Ilicic. (CalcioMercato.it)

Atalanta, solo 1-1 in amichevole: Ilicic e Miranchuk non incidono, Colley sì

Così parlò Giorgio Parretti, procuratore ed ex preparatore atletico nerazzurro, che a L’Eco di Bergamo ha fatto il punto delle operazioni di Zingonia. Hateboer va valutato, anche Evair ai miei tempi aveva problemi con quinto metatarso che è una brutta bestia” (Calcio Atalanta)

La valutazione del suo cartellino è pari a 15 milioni, quasi tre volte tanto la cifra sborsata per riscattarlo ai tempi dai Villans. Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo. (Calcio Atalanta)

ATALANTA-Maccabi Bnei Reina 1-1. Gol – Colley. Formazione – Rossi (1′ s.t. Non incidono i pochi big dell’Atalanta schierati da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Maccabi Bnei Reina. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr