Atalanta, Ilicic resta in vendita

Calciomercato.com SPORT

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)

In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp. Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. (CalcioMercato.it)

Che non fosse più imprescindibile per l’Atalanta lo si era capito già nella seconda parte della scorsa stagione. La terza opzione, infine, è quella che nessuno di noi si augura: l’addio al calcio giocato, che i bookmaker quotano a 10,00 (Il Veggente)

Sportiello), Zortea (16′ s.t. Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t (SOS Fanta)

La valutazione del suo cartellino è pari a 15 milioni, quasi tre volte tanto la cifra sborsata per riscattarlo ai tempi dai Villans. Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo. (Calcio Atalanta)

Da quel momento Ilicic non è più tornato sui suoi livelli con i bergamaschi. La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. (La Stampa)