David di Donatello 2024, Cortellesi al quinto premio scherza: 'E' tutto un magna magna, vincono sempre gli stessi'

Repubblica TV INTERNO

Paola Cortellesi al quinto (Miglior Attrice) di sei premi ricevuti con 19 candidature per "C'è ancora domani" ha scelto l'ironia con battute sulle raccomandazioni della regista e la difficoltà a studiare la parte che lei si era scritta. Il suo film fenomeno dell'anno ha conquistato anche i giurati del David ed è stato accolto con enorme affetto da tutti i colleghi (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Visualizzazioni La miglior sceneggiatura originale, per cui era candidato Ceccherini, è andata però a C'è ancora domani (055firenze)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. “Chi l’avrebbe detto. (ilmessaggero.it)

A Cinecittà a Roma la 69esima edizione dei David di Donatello. Sfilano sul tappeto rosso allestito tra gli studi di Cinecittà registi, cast e produttori. (ilgazzettino.it)

“Chi l’avrebbe detto. Siamo molto contenti e orgogliosi. Speriamo sia un’occasione per rilanciare questo film. È stato il coronamento di un bellissimo viaggio”. Sono le parole del regista Matteo Garrone subito dopo la cerimonia di consegna dei David di Donatello a Cinecittà. (LAPRESSE)

È il verdetto della sessantanovesima edizione dei premi David di Donatello, diventati per la prima volta molto più spettacolo, in onda ieri in prima serata su Rai 1 dagli studi di Cinecittà con la conduzione Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. (l'Adige)