Papa: la Chiesa ha macchie e rughe, ma resta nostra madre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 20 dic. - "Per la Chiesa il Signore Gesu' non sara' mai un possesso da difendere gelosamente, quelli che fanno questo sono sbagliati". Lo ha affermato Papa Francesco all'Angelus ricordando che "pur tra macchie e rughe, e ne ha tante, la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Uno “slancio” verso la pace. (Radio Vaticana)

Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. Papa Francesco: Angelus, storia non è «regolata da economia, finanza o affari». (Toscana Oggi)

PAPA FRANCESCO ANGELUS OGGI DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 – Come di consueto Papa Francesco terrà l'Angelus oggi domenica 20 dicembre 2015 in Piazza San Pietro, a pochi giorni dal Natale. (ContattoNews.it)

Il presepio è il frutto dell’intenso lavoro di […] (La Voce del Popolo )

In questa domenica di Avvento, la figura di Maria la vediamo subito dopo aver concepito ... “Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Italia Post)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)