LivaNova sposta in Canada la produzione: 83 posti a rischio nel vercellese

InfoVercelli24.it ESTERI

"Non si tratta solo degli 83 esuberi annunciati ma anche delle ripercussioni che temo potranno avvenire nel medio lungo periodo - precisa in una nota stampa -.

All'interno del comprensorio Sorin di Saluggia, lavorano, oggi, oltre 1500 persone e la decisione di LivaNova di spostare in Canada la produzione delle valvole cardiache biologiche getta un’ombra buia sulla tenuta di questo sistema economico. (InfoVercelli24.it)

Su altre fonti

Come riporta nuovaperiferia.it c’è grande sdegno e agitazione nella zona di Saluggia per l’annuncio dell’azienda che gestisce l’ex “Sorin”: “Il management di LivaNova ha incontrato oggi, mercoledì 20 novembre, la RSU e i dipendenti di Saluggia per informarli dell’apertura di una procedura collettiva per 83 posizioni a Saluggia nell’ambito della ristrutturazione dell’azienda. (NotiziaOggi Vercelli)

Il management di LivaNova, si legge in una nota, ha incontrato oggi la RSU e i dipendenti di Saluggia per informarli dell’apertura di una procedura collettiva per 83 posizioni a Saluggia nell’ambito della ristrutturazione dell’azienda. (tgvercelli.it)

La produzione di valvole cardiache biologiche di LivaNova sarà concentrata nello stabilimento aziendale di Vancouver, Canada. La produzione di valvole cardiache biologiche di LivaNova sarà concentrata nello stabilimento aziendale di Vancouver, Canada. (Nuova Periferia)