Di Marzio: “Smalling-Inter, voci crescenti. Gli scenari con la Roma e…la Juve”

fcinter1908 SPORT

Chris Smalling rappresenta, essendo a fine contratto, un'opportunità importante per chi cerca un difensore. E l'Inter ne ha diversi a scadenza Redazione1908 Chris Smalling è in scadenza di contratto e rappresenta sicuramente una buona opportunità per chi cerca un difensore. L'Inter ne ha diversi a scadenza (Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio, Acerbi a fine prestito), per cui il profilo dell'inglese è tenuto in considerazione dalla società nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Ma Smalling vale un’eccezione, con la speranza che l’epilogo sia diverso rispetto a quello di Mkhitaryan… Smalling considera quella giallorossa come la prima opzione per la fine della sua carriera. Le voci sull’Inter e il possibile rinnovo con la Roma (SOS Fanta)

Su Smalling Inter e Juventus, ma Mourinho vuole blindare il difensore di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis Chris Smalling (la Repubblica)

Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. Ecco l'offerta della Roma per prolungare il contratto in scadenza a giugno Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. In scadenza con la Roma al 30 giugno 2023, il difensore inglese è nel mirino di Inter e Juventus. (fcinter1908)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Il centrale inglese ha il contratto in scadenza a fine stagione e qualora le offerte fossero migliori di quella di rinnovo coi giallorossi (3,5 milioni di euro a stagione) valuterebbe l’addio. Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. (Juventus News 24)