annunciato un nuovo titolo dagli ex sviluppatori di bioshock perception

The Deep End Games è un nuovo studio costituito da ex-sviluppatori di Bioshock e capitanato dal veterano Bill Gardner. Lo studio ha presentato su Kickstarter il suo primo progetto, intitolato Perception. Come affermano i colleghi di Eurogamer.net, Perception sarà un titolo horror in prima persona la cui... (Games World)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante i fallimenti delle campagne di crowdfunding, Denis Dyack ha rivelato cheShadow of the Eternals è ancora in via di sviluppo, aggiungendo che ci sono "grandi progetti per il futuro" del titolo. (Games World)

Ispirata alla Triumph Bonneville T100 cavalcata dal protagonista Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il nuovo videogioco realizzato dalla Konami, la Bonneville Venom è stata realizzata in esemplare unico all'interno dello stabilimento Triumph di ... (dueruote)

Con la stessa modalità con cui è stata rivelata la precedente informazione, uno dei giornalisti che hanno avuto modo di partecipare alla presentazione a porte chiuse di MGSV: TPP a Los Angeles, ha rivelato alcuni dettagli sul braccio robotico di Venom ... (Gamempire)

Nonostante i problemi tra Konami e Hideo Kojima ed uno sviluppo piuttosto travagliato, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli più attesi del 2015. (Games World)

Crea." che fa pensare ad un videogioco in stile Minecraft, il... Scopri. (Games World)

Un progetto di crowdfunding non è solo una raccolta fondi ma una vera campagna di marketing da curare in ogni dettaglio e presentare anche alla stampa (Bianco Lavoro Blog Magazine)