Le Regionali viste dal punto di vista della comunicazione: dal caso Mihajlović alle scelte dei temi

BolognaToday INTERNO

A parte ovviamente il fenomeno "sardine" che mediaticamente e comunicativamente è stato l’unico vero squillo di tromba a sinistra.

Poco o pochissimo pare abbia contato la cartellonistica, i manifesti, le affissioni (giusto qualche polemica sul verde usato da Bonaccini).

Dottore di ricerca in Psicologia e Semiotica della comunicazione simbolica, insegna Semiotica all’Università di Modena e Reggio Emilia ed Estetica e Semiotica delle Arti al Politecnico di Milano (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il fac simile della scheda nella circoscrizione di Rimini. I candidati lista per lista nella circoscrizione di Rimini. . Marta Collot, 27 anni, Potere al Popolo (ma a Rimini senza liste di sostegno). 62 invece i candidati al consiglio regionale nella circoscrizione riminese. (News Rimini)

Probabilmente hanno ragione il vicesindaco Nicola Lodi e i suoi guru della comunicazione quando dicono che alla maggioranza dei ferraresi importa.. Se non capiamo che il reddito di cittadinanza è indispensabile e vitale per gli uomini, le donne e tutte le famiglie... (Estense.com)