Grida "Heil Hitler" e spara a tre ebrei

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Gridando "Heil Hitler!" un uomo ha aperto il fuoco ieri in due centri ebraici in Kansas, uccidendo tre persone e ferendone gravemente una quarta. (vedi Gallery). Prima ha iniziato a sparare nel parcheggio del Jewish Community Center di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Kansas: spara in centri ebraici gridando. Nel giorno della vigilia di Pesach un uomo ... (Fanpage)

Questo e molto altro si può dire di Frazier Glenn Miller, il 73enne autore del raid di domenica in due centri ebraici del Kansas, che ha causato ... (La Stampa)

- Il presidente americano, Barack Obama, ha duramente condannato l'attacco compiuto a Kansas City da un suprematista bianco contro due centri ebraici, che ha fatto tre morti, e ha promesso sostegno alla comunita' colpita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. Testimoni hanno raccontato che l'uomo, prima di sparare, chiedeva alle persone presenti se fossero ebrei, per poi gridare ... (You-ng.it)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)