De Luca: “Basta cafoni, bisogna pubblicare la lista di chi viene fermato senza mascherina”

Napoli Fanpage.it INTERNO

De Luca poi propone: "Bisogna rendere pubblica la lista di chi ogni giorno viene trovato senza la mascherina.

Niente feste a casa: "Dopo Contagi zero, cafoni zero". "Ne approfitto per ribadire che non sono consentite le feste a casa – afferma ancora l'ex sindaco di Salerno che si ricandiderà alle prossime elezioni regionali di settembre -.

Non solo epidemia zero, ma anche cafoni zero.

"Contagi zero e cafoni zero. (Napoli Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il contagio zero è lontano, serve prudenza, per cui dobbiamo convivere con questo virus", afferma Perrella secondo cui quello campano è "un esempio nazionale". (Il Messaggero)

Sulla mobilità tra le regioni è scontro tra il governo e i governatori, in particolare quello della Campania Vincenzo De Luca. i. Tony Runner marco secondo me VM salerno Gianluca ASR di caverna x Marco Salernitano verace. (Salernonotizie.it)

Messaggio forte e chiaro del Governatore De Luca come ha spesso abituato durante questi mesi di emergenza. Campania - Coronavirus, De Luca contro la movida: «Non si può tornare come prima. (StabiaChannel.it)

"Il modo di procedere con le ordinanze regionali è sbagliato - ha aggiunto de Magistris - sono i sindaci che devono regolamentare. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)