Blanco e il video dall'ospedale: "Ho avuto un incidente, devo stare a riposo"

Il cantante bresciano ha postato un video sui suoi canali social in cui annuncia di essere stato vittima di un incidente e di dover rimandare il concerto previsto per il 24 giugno a Genova.

La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. (La Stampa)

Su altri giornali

Dice Blanco: “Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). Poi, con l’infortunio di Blanco, la prima delle tre giornate è proprio saltata, facendo pensare a una sorta di maledizione che aleggia sul festival (Tiscali)

A comunicarlo ai fan è direttamente lui con poche righe sui social: «Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ora sto bene). Blanco mette in appresione i fan con un breve filmato in cui lo si vede steso su un letto d’ospedale. (Io Donna)

Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. A farlo sapere è stato lui stesso tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (Yahoo Notizie)

La spiegazione è arrivata da Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce su Radio DEEJAY ogni mattina feriale insieme a Nicola Savino. L’estate di Blanco inizia con un incidente che non gli permetterà di essere presente ai prossimi appuntamenti live. (Radio Deejay)

«Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). Blanco e il video dall'ospedale: "Ho avuto un incidente, devo stare a riposo" (La Stampa)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)