Fedez ha detto di essere a rischio sclerosi multipla

La rivelazione è di Fedez che ne parla in un'intervista alla trasmissione di Peter Gomez 'La Confessione' (in onda questa sera su Nove alle 21,25).

"Durante una risonanza magnetica - ha spiegato - mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla".

"È una piccola cicatrice bianca - ha aggiunto - Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata". (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Mi stupì perché X Factor era un posto dove potevi dure tutto quello che volevi. Devo stare sotto controllo perché può essere – oppure no – che per questa cosa ti venga la sclerosi multipla. (Tv Fanpage)

Durante la “confessione” l’ex giudice di X-Factor si commuove rivelando un aspetto molto privato di sé. La nuova stagione de La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove, si apre con l’intervista esclusiva al cantante Fedez. (Corriere di Siena)