“Ballando con le stelle”, il ballerino di Arisa si dichiara: “Ho provato qualcosa che non so descrivere”

“Ballando con le stelle”, il ballerino di Arisa si dichiara: “Ho provato qualcosa che non so descrivere”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“Ballando con le stelle” si accende con il legame di Arisa ed il suo maestro Vito Coppola, lui ora vuota il sacco e chiarisce tutto. Vito Coppola ed Arisa sono tra le coppie più amate della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

Frena Vito Coppola e ai microfoni di Novella 2000 ha precisato che fra lui ed Arisa “non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

“Ballando con le stelle”, Vito Coppola dice la sua su Arisa. (Yeslife)

Su altre fonti

"Se son rose fioriranno" continua a ripetere Arisa da giorni, riferendosi al legame sempre più stretto che si sta creando tra lei e il suo maestro di ballo Vito Coppola. Chi è Vito Coppola, carriera e vita privata. (Today)

Vito Coppola e Arisa sono la coppia della tv sulla bocca di tutti. Un commento sul bacio tra Vito e Arisa. Valentina Sica, stimolata da tanti utenti che le hanno chiesto di rilasciare un commento sul bacio che c'è stato tra Arisa e Vito Coppola, ha preferito però non commentare: (Gossip Fanpage)

Il bacio di Arisa a Ballando con le stelle? Arisa, il film p***o e una promessa a luci rosse. (LiberoQuotidiano.it)

Arisa e Vito Coppola insieme: ora parla l’ex fidanzata del ballerino

Abbiamo visto molte insinuazioni riguardo alla coppia Iannone e Lando ma anche su Sabrina Salerno e Peron. Ballando, l’ex senza freni. Ballando con le Stelle ha, da ormai oltre un decennio, conquistato il pubblico italiano che ama le sfide in cui si scontrano le coppie in gara. (Altranotizia)

Vito Coppola chiarisce cosa c'è tra lui e Arisa. Intervistato da Novella 2000, il ballerino ha messo nero su bianco i dettagli del rapporto con la sua partner di ballo. (Tv Fanpage)

Il commento di Vito Coppola. Vito Coppola non ha ancora commentato le dichiarazioni della sua ex fidanzata ma in una recente intervista ha parlato del bel rapporto che si è creato con Arisa a Ballando con le Stelle: L’ex fidanzata di Vito Coppola ha preferito non svelare i motivi della rottura risalente a un anno fa ma ha puntualizzato che il loro legame resta bello e profondo. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr