“Ballando con le stelle”, il ballerino di Arisa si dichiara: “Ho provato qualcosa che non so descrivere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ballando con le stelle” si accende con il legame di Arisa ed il suo maestro Vito Coppola, lui ora vuota il sacco e chiarisce tutto. Vito Coppola ed Arisa sono tra le coppie più amate della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

Frena Vito Coppola e ai microfoni di Novella 2000 ha precisato che fra lui ed Arisa “non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

“Ballando con le stelle”, Vito Coppola dice la sua su Arisa. (Yeslife)

Su altre fonti

Ebbene, sembra che riguardo proprio il bacio Arisa abbia fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. ondividi Tweet. Arisa è sicuramente una delle protagoniste assolute di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. (Baritalia News)

Vito Coppola e Arisa sono la coppia della tv sulla bocca di tutti. Un commento sul bacio tra Vito e Arisa. Valentina Sica, stimolata da tanti utenti che le hanno chiesto di rilasciare un commento sul bacio che c'è stato tra Arisa e Vito Coppola, ha preferito però non commentare: (Gossip Fanpage)

Vito e Arisa: nessun tradimento. Arriva poi il momento in cui Valentina Sica parla di Arisa:. Dopo il bacio "fuori programma" si è parlato molto della compagna del ballerino, ma facendo un errore: i due non stanno più insieme. (Today)

Dal 16 ottobre ormai, stiamo vedendo partecipare Arisa a Ballando con le Stelle, il famosissimo programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Durante la puntata andata in onda sabato 20 novembre, ha fatto scalpore il bacio passionale – avvenuto al termine dell’esibizione – che si sono dati Arisa e il suo maestro Vito Coppola (MyGlam)

Vito Coppola chiarisce cosa c'è tra lui e Arisa. Intervistato da Novella 2000, il ballerino ha messo nero su bianco i dettagli del rapporto con la sua partner di ballo. (Tv Fanpage)

Vito Coppola è fidanzato con Valentina Sica, laureata in tecniche di laboratorio biomedico, anche lei originaria di Eboli "Se son rose fioriranno" continua a ripetere Arisa da giorni, riferendosi al legame sempre più stretto che si sta creando tra lei e il suo maestro di ballo Vito Coppola. (Today)