Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo

TUTTO mercato WEB SPORT

Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo Adesso sembra davvero arrivato il momento della separazione tra il Sassuolo e Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, è difficile immaginare che l'esterno destro neroverde, a 29 anni, decida di ripartire dalla Serie B, ma sarà anche facile immaginare che le pretendenti, Juventus su tutte, vogliano prima capire il suo stato fisico, considerato il grave infortunio al tendine d'Achille che lo ha messo fuori causa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il futuro di Domenico Berardi ora è tutto appeso a un filo: con la retrocessione in B del Sassuolo potrebbe cambiare aria. Restare e riportare i neroverdi in A oppure accettare di provare una nuova avventura lontano da ‘casa’? Un bel dilemma per l’esterno classe ’94. (Calcio News 24)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Rossi, direttore sportivo e fidato braccio destro dell'a.d., insieme a Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile Sassuolo, e insieme anche agli altri collaboratori come Alessandro Terzi, responsabile del mercato del Sassuolo Femminile, o anche Davide Cangini Head of Scouting Department. (Sassuolonews.net)

Berardi destinato all’addio dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo: la Juventus pronta a tornare sotto per il fantasista della Nazionale Niente miracolo per Ballardini che era subentrato in panchina a Dionisi dopo la breve parentesi Bigica e contestazione dei tifosi al ‘Mapei Stadium’. (CalcioMercato.it)

Aspettatevi, non tra molto, uno scambio di cartelle cliniche con il focus fissato sul tendine di Achille lacerato di Domenico Berardi. Eh sì, perché “Mimmo” è stato il protagonista dell’ultimo scontro di mercato tra il Sassuolo e la Juventus . (Tuttosport)

Berardi, rottura con il Sassuolo: può andare alla Juventus? Ai tifosi del Sassuolo, scrive il quotidiano, non è andata giù la decisione di Berardi, che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella ga (ilBianconero)

Berardi pronto a lasciare Sassuolo, la Juve è in prima fila (Bianconera News)