Messina, uccide la moglie poi resta in casa col cadavere ed i figli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo era preoccupato perchè una delle sue bambine aveva la febbre. Poi si è costituitoNella notte tra giovedì e venerdì ha ucciso a Messina la moglie tunisina. Lei, Omayma Benghaloum, aveva 33 anni e lavorava come interprete dall'arabo e dall'inglese. Giovedì aveva lavorato fino a mezzanotte;... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

E aiuto ha invocato ai soccorritori anche per l'uomo che le aveva appena sparato. - Ferita, e' riuscita a risollevarsi da terra e a uscire da casa, chiedendo aiuto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incubo si materializza in qualunque ora della giornata. Buste di immondizia rovistate, raccolti maciullati dal passaggio... (Città di Ariano . IT)

Un'altra tragedia, stavolta alle porte di Napoli a San Giorgio a Cremano. Una guardia giurata di 54 anni ha esploso un colpo di pistola alla moglie, ferendola gravemente e poi si è tolto la vita con la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Una guardia giurata ha tentato di ... La donna è corsa fuori di casa urlando: "Aiutatemi, aiutatemi, non voglio morire". (Corriere Quotidiano)

La proposta del presidente dell’Anticorruzione Cantone: serve un daspo per i camorristi (Corriere della Sera)

È in prognosi riservata all'ospedale «Loreto Mare» di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)