Staff Juve 2021/22: Allegri punta sui fedelissimi. Scelti tutti i suoi uomini

Juventus News 24 SPORT

Tra i fedelissimi c’è anche Stefano Grani, fisioterapista, con Allegri dai tempi dell’Aglianese

C’è anche spazio però per un nuovo innesto, con la speranza di Allegri di riabbracciare Andrea Barzagli, suo pupillo da giocatore e già parte dello staff alla Juve con Sarri.

Staff Juve 2021/22: Allegri punta sui fedelissimi.

Scelti tutti i suoi uomini che faranno parte dell’organigramma bianconero. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha reso nota la composizione dello staff della Juve per la stagione 2021/22. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una doppia pista e una svolta firmata Allegri da tenere attentamente d’occhio nelle prossime settimane sul calciomercato La Juventus si appresta a vivere una sessione di calciomercato importante per ristrutturare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Juve, Vlahovic può essere l'uomo giusto Un identikit, quello del centravanti ideale per Allegri, che deve tener conto anche dell’aspetto economico. Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic: è questione di caratteristiche», spiegava Massimiliano Allegri il 10 febbraio 2019, dopo una vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo che aveva visto la Joya entrare solo all’83’. (Tuttosport)

Inoltre, operatività anomala tale da giustificare, prudenzialmente una segnalazione di operazione sospetta”. Sulle ultime operazioni in questione, sono i risk manager di Unipol a concludere che “(dal 50 al 10% nel luglio 2018)[…]. (Calciomercato.com)