Manchester United, Ferdinand attacca CR7: “Spavaldo, stia seduto”

Calcio In Pillole SPORT

Cristiano Ronaldo ha lasciato il campo al 72′ insieme a Bruno Fernandes per lasciare spazio a Lingard e Matic.

Serata da dimenticare per il Manchester United, sconfitto alla prima uscita in Champions League dallo Young Boys (1-2, ndr).

L’atteggiamento – seppur frequente da parte di Ronaldo – ha trovato le forti critiche dell’ex storico difensore dei Red Devils Rio Ferdinand, ora opinionista per BT Sport. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

I tifosi quando lo vedono pensano sia legato alla squadra e apprezzano, ma affiancare in questo modo il tecnico e urlare indicazioni al posto suo non va bene” Arrivano le prime critiche per Cristiano Ronaldo. (SpazioJ)

Rionon le manda a dire all'amico: "Devo essere onesto, gli direi di restare seduto. Se questo significa affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene" (ilBianconero)

Un trofeo individuale non indifferente per un giocatore che nel primo anno al Chelsea era stato fortemente criticato da Rio Ferdinand. Le parole di Rio Ferdinand e la risposta di Jorginho agli scettici. (Sport Fanpage)

Ma se questo significa alzarsi, affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene” (DirettaGoal)

Capisco che la gente quando vede Cristiano comportarsi così pensi che è solo un ragazzo appassionato. «Devo essere onesto, gli direi di restare seduto. (Calcio News 24)