Calcio Champions League: Manchester City-Borussia Dortmund 2-1 finale

Calcio Champions League: Manchester City-Borussia Dortmund 2-1 finale
LaPresse SPORT

(LaPresse) – Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

I Citizens sprecano più occasioni e nella ripresa vengono puniti, con il gol del pari firmato da Reus su invito di Haaland.

La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile

Gli inglesi però non si arrendono e al 45′ trovano il gol vittoria con Foden. (LaPresse)

Su altre testate

La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile A Manchester un gol di Foden al 90' regala il successo alla squadra di Guardiola, ma i tedeschi sono vivi. Il Manchester City supera 2-1 nel finale il Borussia Dortmund nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Manchester City Borussia Dortmund. La partita in questione verrà trasmessa da Sky Per quanto riguarda il campionato tedesco, il Borussia Dortmund non sta vivendo una stagione all’altezza delle aspettative: si trova, infatti, in quinta posizione con 43 punti ottenuti, alle spalle di Eintracht Francoforte, Wolfsburg, Lipsia e Bayern Monaco. (SuperNews)

Manchester City-Borussia Dortmund è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, in Inghilterra: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1, Guardiola trema ma vince

L'autore non uno qualsiasi, ma Pep Guardiola, che subito dopo la gara vinta 2-0 al King Power Stadium si è lasciato andare a una pesante accusa nei confronti di Uefa e Fifa a causa dei calendari troppo fitti : "È troppo, stanno uccidendo i calciatori . (Sky Sport)

Il Manchester City rivede i fantasmi, ma non demorde e al 91′ va sul 2-1 Al 19′ Emre Can perde palla a centrocampo e innesca un’azione velocissima dei Citizens che vedono protagonista De Bruyne. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr