Michael Jackson, la figlia Paris ha provato a suicidarsi

(LaPresse) Paris Jackson, figlia ventenne di Michael Jackson, avrebbe tentato di togliersi la vita. La ragazza, ricoverata in un ospedale di Los Angeles, avrebbe provato a suicidarsi a causa... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Polizia di Los… Anche il settimanale People racconta del ricovero in ospedale nella giornata di sabato, ufficialmente per un "incidente domestico". (Io Donna)

«Bugie, Bugie e ancora bugie», Paris Jackson smentisce così con un tweet la notizia pubblicata dal sito Tmz del suo tentativo di suicidio e del... (Il Mattino)

Paris Jackson, 21 anni, figlia del defunto Michael Jackson, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo un presunto tentativo di suicidio. Lo riporta il sito Tmz citando fonti della famiglia e di polizia, anc (Brescia Oggi)

Leaving Neverland, i pericolosi segreti di Michael Jackson, il documentario uscirà fra pochi giorni, ecco i retroscena e i fatti legati alla pubblicazione. (Quotidianpost.it)

Paris Jackson avrebbe tentato il suicidio dopo il docufilm sul padre, Leaving Neverland, con nuove accuse di molestie al Re del Pop. (DiLei)

La figlia di Michael Jackson risponde ai rumor sul presunto ricovero in ospedale dopo un tentativo di suicidio (Gossipblog)