IL VIDEO. Mark Hamill da Biden: ho chiesto se potevo chiamarlo Joe-B-Wan Kenobi

Roma, 4 mag. Mark Hamill, il leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato ricevuto dal presidente Usa Joe Biden alla Casa Bianca in occasione dello Star Wars Day che si festeggia il 4 maggio in tutto il mondo.L'attore ha detto in conferenza stampa di essere onorato dell'invito e di aver potuto visitare per la prima volta lo Studio Ovale, nonostante fosse stato alla Casa Bianca anche sotto il governo di Carter e Obama (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella del 4 maggio è una data cara a tutti i fan della saga fantascientifica di Guerre Stellari. Si celebra infatti in tutto il mondo lo ‘Star Wars Day’, giornata dedicata al popolare franchise cinematografico. (LAPRESSE)

A un certo punto, davanti ai giornalisti seduti nella sala dei briefing della Casa bianca, Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker nella saga di Guerre stellari, ha indossato un paio di occhiali scuri da aviatore Ray-Ban. (la Repubblica)

Pogba diventa attore: la notizia arriva direttamente dal suo Paese. Il centrocampista della Juve diventa attore. (SpazioJ)

Mark Hamill da Biden: ho chiesto se potevo chiamarlo Joe-B-Wan Kenobi 04 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)