Simona Ventura e Mara Venier sui motivi della loro lite: “Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere”

“Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni, ma non ricordiamo più perché ci allontanammo”. Simona Ventura e Mara Venier si sono “ritrovate” a Domenica In, a favore di telecamere. Tutto è nato quando, qualche anno fa, Ventura era sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. Da grandi amiche e colleghe le due si erano trovate a diventare praticamente parenti. Eppure qualcosa nel loro rapporto si era incrinato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mara Venier ha rivelato che non si erano parlate per ben 7-8 anni, lasciando intendere un periodo difficile e burrascoso nella loro relazione. Simona Ventura è stata ospite da Mara Venier nel suo salotto domenicale di Rai1 e da subito è emerso un passato fatto di litigi e incomprensioni tra le due celebrità del piccolo schermo. (Giuseppe Brescia)

Nella puntata di Domenica In del 17 marzo 2024, Mara Venier ha ospitato la collega Simona Ventura, in studio a Roma insieme a Giovanni Terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, l’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 l’8 aprile 2024, ancora però la data d’inizio del reality show della sopravvivenza non è stata ancora ufficializzata. (AnticipazioniTV.com)

E ancora, ha spiegato Simone Ventura: «Ci conosciamo da un po'. Siamo state molto amiche, per un periodo ci siamo allontanate. (Vanity Fair Italia)

Sei mesi fa c’era stato l’abbraccio liberatorio, quello che aveva sancito la pace. Mara Venier intervista Simona Ventura per la prima volta dopo il loro lunghissimo litigio. La 73enne accoglie a Domenica In la 58enne per un lungo dialogo a tu per te. (Gossip News)

Il ritorno di Simona Ventura nello studio di Domenica In ha riaperto un capitolo importante nella vita delle due celebri conduttrici italiane. Dopo otto anni di silenzio e lontananza, finalmente si è fatta luce su quello che sembrava essere un litigio inspiegabile. (alfemminile.com)