Barella: 'Inter, ripagherò la fiducia. Ero troppo istintivo, Conte ha limitato questo difetto'

Calciomercato.com SPORT

Mi rimproveravano sempre di essere molto istintivo, lui ha limitato questo difetto: Conte ti tira fuori il 100%, anche a quelli, come me, che già entrano in campo dando tutto".

Parola di Nicolò Barella, il centrocampista nerazzurro parla in una lunga intervista concessa a Sky Sport: "C'è stato l'infortunio, ma questo è il calcio.

OBIETTIVI - Chiusura sugli obiettivi: "Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni così devi sempre ambire a vincere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport, soltanto lui salterà la trasferta di Lecce, visto che pure Asamoah potrà quantomeno andare in panchina. Rispetto all'ultimo turno di campionato, il tecnico ritrova Skriniar e Barella dopo le squalifiche. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. (La Gazzetta dello Sport)

Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni. L'ho visto a casa con gli amici, è stato bello vederlo in tv. (TUTTO mercato WEB)

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula. (sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. (Eurosport.it)

Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. (La Gazzetta dello Sport)