Orsoni non poteva più fare il sindaco»

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - «Non guardiamo in faccia nessuno. Con Orsoni il Pd è stato chiaro. Comprendiamo il suo dramma umano ma, con tutto il rispetto nonostante le sue frasi incredibili verso di me, nel momento un cui uno patteggia è del tutto evidente che non può fare il ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Su congruità si esprimerà Gup. CRONACA - Revocati al sindaco di Venezia gli arresti domiciliari. (TG3web)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. (Rai News)

Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)

VENEZIA. Mazzacurati è solo un millantatore». (La Citta di Salerno)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)