Calcio: Allegri, momento cruciale, non disperdere vantaggio

Il Messaggero SPORT

(ANSA)- TORINO, 31 GEN-"Siamo in un momento cruciale perché ci avviciniamo allo scontro diretto e dobbiamo arrivarci nel modo migliore, non bisogna disperdere il vantaggio che abbiamo": così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di Udine. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Senza dimenticare Alexis Sanchez, ad un passo dalla... (Calcio World)

Il forte centrocampista dei bianconeri, durate la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia giocata dalla Juventus al “Tardini” di Parma, è stato sostituito prima della fine dell'incontro per dei problemi al ginocchio. (Baritalia News)

TORINO - Il report dell'allenamento dei campioni d'Italia: «Riscaldamento tecnico, torello e tattica: la Juventus si è allenata a Vinovo in vista della gara di domenica contro l'Udinese, avversario tosto, specie al Friuli, dove ha ottenuto finora quattro vittorie e tre ... (Tuttosport)

Juve, Allegri: "Vidal? Stop che non ci voleva. Conferenza stampa del tecnico dei bianconeri da poco conclusa. (Fantagazzetta)

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida che vedrà impegnate a San Siro Milan e Parma. (GOAL )

Titola così l'edizione odierna di Tuttosport, la cui apertura in prima pagina è dedicata al cileno della Juventus. "Dai Vidal, smettila!". (TUTTO mercato WEB)