Ischia, automobile precipitata nel vuoto due morti

La vettura stava effettuando una manovra ed è finita giù per circa una decina di metri. Morti il conducente ed un passeggero. Da Napoli è giunto anche un elicottero del 118 da Napoli, ma non c’è stato nulla da fare. É…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

ARCHOS svelerà la sua prossima linea di smartphone, tablet e oggetti connessi nel corso di IFA 2014, compresi i nuovi smartphone Platinum, i tablet Oxygen 101, gli smartphone e tablet Microsoft OS. (Elettroradio Informazione)

Grazie alle indagini fatte dalle forze dell’ordine è stato possibile fare un maxi sequestro di telefonini e tablet di ultima generazione a cui si aggiungono anche preziosi e ben 42 orologi di pregio, ad Ischia ed arrestare così anche diverse persone; 4 in tutto, 3 stranieri ed 1 italiano a finire in manette,... (Vesuviolive.it)

Archos annuncia la sua partecipazione ad IFA 2014 e il lancio di nuovi di Archos 50b Platinum, Archos 50c Platinum e 101 Oxygen, Archos 40 Cesium con WP 8.1 e Archos 80 Cesium con Windows 8.1 oltre a nuove soluzioni "connesse" per la smart Home. (Notebook Italia)

Le vittime sono il conducente e un passeggero della vettura.. (La Repubblica)

Entro il 2015, il numero dei dispositivi connessi a internet è destinato ad aumentare fino a 15 miliardi, il doppio della popolazione mondiale. (CellularMagazine)

Acer potrebbe presentare a breve all'IFA di Berlino un nuovo tablet budget: nel database di un benchmark online infatti è emerso un Iconia B1-810, 8 pollici da 1280 x 800 pixel, equipaggiato con processore Intel Atom Z3735G, 1 GB di RAM, 8 GB di spazio di storage e Android 4.4 KitKat come sistema operativo. (Notebook Italia)