Capodanno? C'è il cotechino “mignon”: il piatto anti-spreco arriva da Calcinate

BergamoNews.it SALUTE

Il Capodanno bussa ormai alle porte, e sulle tavole dei lombardi arriva il cotechino “mignon” contro lo spreco. È l'ultima novità per le feste di fine anno, rilevata da Coldiretti Lombardia tra i produttori. Il formato più richiesto – spiega la ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Animalisti, lo 'zampone' dolente dei vegani: Capodanno di protesta a Milano (La Repubblica)

Il formato più richiesto – spiega la Coldiretti Lombardia - è quello classico da mezzo ... È l'ultima novità per le feste di fine anno, rilevata da Coldiretti Lombardia tra i produttori. (LegnanoNews)

Aggressione nel parco della Villa Imperiale a Galleria Veneta nel Padovano. La dinamica La trentenne aveva in braccio il... (La Prima Pagina)

Animalisti, lo 'zampone' dolente dei vegani: Capodanno di protesta a Milano

(Teleborsa) - Sta per calare il sipario sul 2016 con gli italiani che si preparano a brindare all'anno che verrà. Sarà un ultimo dell'anno al caldo delle mura domestiche, circondati dagli affetti più cari. (Teleborsa)

Il popolo italiano è legato alle tradizioni e sulla tavola del cenone non possono mancare il cotechino con le lenticchie che portano denaro, che in tempi di crisi meglio mettersi al sicuro mangiandone in grandi quantità e lo spumante, rigorosamente ... (ilgiornaleditalia)

Cotechino “mignon” anti spreco sulle tavole dei lombardi a Capodanno. Il formato più richiesto – spiega la Coldiretti - è quello classico da mezzo chilo, ma ... (RhoNews)