Montorio al Vomano, dopo 17 ore la piccola Katia è stata ritrovata nel bosco

La Prima Pagina INTERNO

La bambina romena di 2 anni, scomparsa venerdì pomeriggio mentre giocava davanti a casa, nella frazione di Cusciano, è stata ritrovata. A 17 ore di distanza è stata trovata nei boschi, molto provata ma viva, proprio quando anche il padre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

A lanciare l'allarme è stata la mamma. Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. (Today)

di Palermomania.it ... Al momento tutte le ipotesi sono aperte, mentre è stato attivato il piano di emergenza per la ricerca di persone scomparse. (Palermomania.it)

- Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La bimba attorno alle 18 stava giocando con gli amichetti ... - Una bambina di poco piu' di due anni, di nazionalita' romena, e' scomparsa ieri pomeriggio nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - Montorio al Vomano (TERAMO), 28 AGO - E' stata ritrovata viva la bambina scomparsa ieri sera nel teramano. (Il Messaggero)

Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. La bimba è stata portata in ospedale. (Rai News)