Terremoti: scossa di magnitudo 2.2 nel mare del siracusano

ArezzoWeb.it INTERNO

Siracusa, 10 set. (Adnkronos)- L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato stamane prima delle 8 una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 ad una profondita' di 24 chilometri con epicentro in mare, a meno di dieci chilometri da Siracusa. (ArezzoWeb.it)

Su altre testate

MASSA CARRARA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e' stata registrata alle 4:10 nel nord della Toscana, tra le provincie di Lucca e Massa Carrara, in Lunigiana. (Radio Nostalgia)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità. Registrata alle 4:10 tra le provincie di Lucca e Massa Carrara in Lunigiana. (La Prima Pagina)

Registrata alle 3.12 in provincia di Macerata, al confine con l’Umbria. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata poco dopo la mezzanotte del 10 settembre al largo della costa ovest della Calabria, davanti la provincia di Vibo Valentia. (Lettera43)

Si procede anche dopo la chiusura della mostra mercato del giardinaggio di qualità che si è tenuta sulle mura di Lucca nello scorso weekend. Fino al 29 settembre a Palazzo Tucci (in via Cesare Battisti 13) mostra ”I Frutti dell’autunno nelle tavole ottocentesche dell’Orto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ma ci attende ancora molto lavoro e ci sono questioni importanti da affrontare insieme”. Lo... (Bologna 2000)