Calcio, Catania 1 – Latina 0. Calaiò punisce alla prima occasione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it SPORT

CATANIA 1 – LATINA 0 (Calaiò 10′pt) FORMAZIONI UFFICIALI CATANIA (4-4-2): Frison, Sauro, Capuano, Rolin, Monzon, Rosina, Escalante, Rinaudo, Almiron, Leto, Calaiò. A disp: Terracciano, Marcelinho, Calello, Cani, Chrapek, Jankovic, Parisi, Ramos, Odjer. All. Sannino LATINA (3-5-2): Farelli, Brosco, Cottafava,... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pivot argentino, reduce da un lungo infortunio, è subito titolare della... LA CRONACA – Si rivede in campo, per la prima volta in questa stagione, Lucas Maina. (Latina24ore.it)

Gli etnei proseguono la striscia positiva nel Massimino, battendo il Latina con un gol, al 10' del primo tempo, di Emanuele Calaiò: l'attaccante calcia una... (Nuovo Sud)

E' lui a raccontare la partita con gli occhi del mister; occhi che hanno visto la propria squadra sotto di due gol, ma reagire con orgoglio nella ... (CalcioCatania.com)

Sconfitta esterna per la Branciforti che in quel di Nicosia perde per due reti a zero nel secondo derby stagionale, il primo sempre in trasferta era finito 0-0 contro l’Enna. (Leonforteweb.com)

SERIE B TRAPANI CATANIA - Derby di Sicilia nel lunch match domenica della quattordicesima giornata di Serie B: in campo il Trapani guidato da Roberto Boscaglia ed il Catania di Giuseppe Sannino, due formazioni alla ricerca di punti importanti per la ... (Calcio News 24)

Partita che era iniziata male con i padroni di casa avanti di ... (Calciomercato.it)