Super Mario Run funzionerà solo online per combattere la pirateria

Il tanto atteso Super Mario Run, gioco che debutterà il 15 dicembre, funzionerà solamente a patto di avere una connessione Internet attiva. Non solo, secondo le prime indiscrezioni, 60 minuti di gioco potrebbero causare un elevato consumo di traffico dati. (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre testate

New York, 15 dic. Per la prima volta, si potrà giocare col celebre idraulico su smartphone e tablet. (La Prealpina)

Una decisione presa da Nintendo per contrastare la pirateria e rendere il software ... (PrimaPaginaReggio24)

Questo titolo mobile ha fatto discutere molto negli ultimi tempi e la compagnia crede tanto nel progetto, ma a questo punto la parola passa ai giocatori ... (Spaziogames.it)

In questa occasione Shigeru Miyamoto e Reggie Fils Aime hanno mostrato al pubblico la nuova console progettata da Nintendo, ovvero Nintendo Switch che verrà commercializzata a partire dal Q1 del 2017. (Reggio Prima Pagina)

"E' impossibile sapere cosa accadrà in futuro". Andiamo a scoprire come Super Mario Run vuole contrastare la pirateria, rendendo il gioco più sicuro per tutti gli utenti. (CittaCorriere)

Super Mario, quasi superfluo da dire, è una delle più grandi icone nella storia del gaming. Da Mario su NES a Super Mario 64, da Super Mario Maker per Wii U fino a Super Mario Run su iPhone. (VG247.it)