Esercito, ritrovato senza vita il sottufficiale Nicola Agnusdei

infodifesa.it ESTERI

Non sei solo e non lo sei mai stato e questo lo dimostra l’affetto di tutti i tuoi amici, colleghi, parenti.

Che questa tragedia sia un monito affinché diventiamo tutti più sensibili e apriamo di più gli occhi.”

Purtroppo è stato ritrovato senza vita il corpo del sottufficiale dell’Esercito Nicola Agnusdei, scomparso due giorni fa da Udine e per il quale era stato rivolto un accurato appello sui social dalla compagna e dai colleghi. (infodifesa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle informazioni sembra che con sé non abbia né documenti né il cellulare. (Visited 2.925 times, 1.429 visits today) (Friuli Oggi)

La prima ipotesi – attualmente la più accreditata – a fronte dei rilievi effettuati, è quella del suicidio Alcune persone avevano dichiarato alle Forze dell’Ordine che erano impegnate nella ricerca di averlo visto molto turbato. (Infodivise)

SIGAR ha inoltre scoperto che l’ANDSF è rimasto dipendente dall’esercito statunitense in parte perché Washington hanno progettato l’ANDSF come un’immagine speculare delle forze statunitensi Il rapporto afferma anche che il ritiro degli appaltatori statunitensi ha messo a terra l’aviazione afghana e ha segnato il loro destino. (Periodico Daily)

Appello per cercare una persona scomparsa da Udine, nella giornata di ieri pomeriggio, mercoledì 18 maggio. Non ha nè documenti nè cellulare". (UdineToday)

Militare dell’Esercito, Agnusdei aveva partecipato alla missione in Afghanistan nel 2012. È stato ritrovato senza vita il corpo del Sottufficiale Nicola Agnusdei, scomparso da Udine due giorni fa. (Forze Italiane)

L'uomo era scomparso nei giorni scorsi da casa e la compagna aveva lanciato un appello sui social per ritrovarlo. La notizia ha lasciato sgomenti gli amici e colleghi, che non credono all’ipotesi di un incidente e meno che mai di un suicidio (UdineToday)