TS – Marcatori e gol in trasferta: due motivi di ulteriore soddisfazione

Fcinternews.it SPORT

"Altro motivo di soddisfazione per una squadra che è andata in gol per 18 trasferte consecutive in A eguagliando il proprio record fissato tra l’ottobre 1950 e il settembre 1951", si legge

Lo evidenzia Tuttosport.

Tuttosport sottolinea un paio di dati che fanno capire l'ottima stagione fin qui disputata dai campioni d'Italia. Con Dumfries, andato a segno ieri con la Roma, sono diventati 14 i marcatori interisti in campionati, che diventano addirittura 17 se si calcola anche la Champions League (Fcinternews.it)

Su altri media

SCUDETTO – «Abbiamo grande fiducia nelle nostre qualità, sappiamo che siamo attrezzati e possiamo vincere. C’è stato spazio per attaccare ed è stata una partita ben giocata». (Calcio News 24)

Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva (fcinter1908)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)

Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. Sono soddisfatto. (Tutto Napoli)

Ho festeggiato con tutta la squadra" Intervento sul tiro di Vina? (Fantacalcio.it)

Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol. D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. (fcinter1908)