LIBIA: RIBELLI A ZAWIYAH, CIRCONDATI DA FORZE LEALISTE

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI/REUTERS) - Tripoli, 28 feb. - I ribelli libici, asserragliati a Zawiyah, a soli 50 km a ovest di Tripoli, temono il contrattacco da parte delle forze di Muammar Gheddafi: 2.000 uomini fedeli al colonnello hanno infatti circondato la citta'. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quando la Cirenaica si era piegata alle mani degli insorti el'esercito aveva rifiutato di sparare sulla folla, tutti si erano illusi che i giochi fossero fatti. (Lettera43)

Tensione anche in Yemen e in Tunisia Ancora tensione in Libia. Se l'Unione Europea fa un passo avanti e decide di adottare sanzioni contro Gheddafi, ... (Vanity Fair.it)

Un portavoce dei "Giovani della rivoluzione del 17 febbraio" ha riferito che le forze del Colonnello hanno aperto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' uno dei passaggi dell'intervista della Bbc a Muammar Gheddafi, in cui il leader libico ha anche ha escluso di poter accettare l'offerta di un salvacondotto e ... - "La mia gente e' pronta a morire per proteggermi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di qui, a Ovest, il regime di Muammar Gheddafi; di là, in un “Est” che si fa sempre più vicino, i rivoltosi. Le città orientali liberate – Bengasi, Beisa, ... (Avvenire.it)

Curato nei minimi dettagli e mai lasciato al caso: Gheddafi comunica anche col suo stile (Corriere della Sera)