Romney al posto della Clinton? La mossa di Trump per il Segretario di Stato

Il Secolo d'Italia ESTERI

Con le prime nomine ha premiato i fedelissimi e le correnti ultra-conservatrici. Adesso Donald Trump comincia la missione più delicata e la scommessa più ambiziosa: allargare la squadra di governo fuori dai confini deicollaboratori e alle anime più ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Primi atti: indagine su visti lavoro e via dal Tpp.. (La Repubblica)

Nel programma dei 100 giorni il neo presidente mette al primo posto l’economia innanzitutto con il ritiro degli USA dalla Trans-Pacific Partnership (Tpp) da sostituire con patti commerciali bilaterali. (La Prima Pagina)

Prende giorno dopo giorno forma la squadra di governo e dei superconsiglieri di Donald Trump, a dieci giorni dalla sua elezione a presidente ... Casa Bianca, tre scelte chiave: il falco Pompeo alla Cia. (La Stampa)

Usa: Trump svela piano 100 giorni, non c'è il muro al confine Messico

Mitt Romney è in considerazione per il ruolo di segretario di Stato. «So che Romney è considerato attivamente come segretario di stato» mette in evid... (La Stampa)

Ci sono musulmani di cui abbiamo paura". "Serve un sistema di controlli migliore. (La Repubblica)

Venerdì Donald Trump ha nominato tre superconservatori, suoi fedelissimi fin dall'inizio, a posti chiave come il ministero della Giustizia, la Cia e il Comitato nazionale per la sicurezza. Un giorno soffia caldo, un giorno soffia freddo. (il Giornale)