Scozia, McTominay: "Siamo cresciuti come gruppo, il sostegno dei tifosi aiuta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Penso che come gruppo ci siamo evoluti, siamo migliorati, siamo cresciuti in termini di sicurezza nei nostri mezzi.

Scozia, McTominay: "Siamo cresciuti come gruppo, il sostegno dei tifosi aiuta". vedi letture. Nel post partita di Wembley, quando ancora i tifosi della Tartan Army festeggiavano sugli spalti per l'importante pareggio conquistato contro i rivali dell'Inghilterra, il centrocampista Scott McTominay ha parlato a Sky Sport della prestazione della Scozia:. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti e trenta gli arrestati sarebbero ancora in stato di fermo È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). (LAROMA24)

MIGLIORE SCOZIA (PRIMO TEMPO): O’DONNELL 7 VOTO INGHILTERRA (PRIMO TEMPO): 5,5 Come abbiamo detto gli inglesi sono partiti bene, mettendo sotto la nazionale scozzese. (Il Sussidiario.net)

Finisce sullo 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, con gli inglesi che deludono e falliscono la fuga decisiva nel gruppo D degli Europei 2020, come scopriamo nei video highlights di Inghilterra Scozia. (Il Sussidiario.net)

Le occasioni migliori, anche se ha avuto meno il controllo del gioco, le ha avute la Scozia Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

63′ Sostituzione Inghilterra – Fuori Foden, dentro Grealish. Sintesi Inghilterra Scozia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio! (Calcio News 24)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr