Lancia: Jean-Pierre Ploué a capo del Design - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Su altri giornali

La casa automobilistica piemontese nelle scorse ore ha annunciato la nomina di Jean-Pierre Ploué, CDO di Stellantis (Chief Design Officer). Secondo l’azienda, sarà personalmente responsabile del Design della casa piemontese presso il Centro Stile di Torino. (AlfaVirtualClub)

La Lancia è attualmente solo l’ombra del suo passato, ma Stellantis sostiene di avere piani per il suo futuro. Ecco allora la nomina del designer francese Jean-Pierre Ploué chiamato a supervisionare i giovani talenti del Lancia Design al Centro Stile di Torino. (Autoprove.it)

Il capo del design di Stellantis Jean-Pierre Bloy (a sinistra) è saltato nel travagliato marchio Lancia … [+] Collaborazione con l’amministratore delegato Luca Napolitano. “La rinascita di Lancia è una sfida davvero entusiasmante”, ha affermato il nuovo capo del design Jean-Pierre Bloy. (sdionline)

ean-Pierre Ploué, chief design officer di Stellantis, si occuperà personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: “La rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante. Jean-Pierre Ploué potrà contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruoterà intorno a giovani designer ricchi di talento. (La Repubblica)

Lancia, che ora a capo del design ha Jean-Pierre Ploué, del gruppo Stellantis, punterà sulla tecnologia e ovviamente lo stile: questa volta eclettico e no-gender. Lancia sarà sempre un brand italiano, con il centro stile di Torino – assicura il CEO Luca Napolitano -. (Corriere Quotidiano)

Sono davvero onorato che un gruppo di professionisti cosi' eterogeneo lavori insieme per il successo di Lancia" Jean-Pierre Ploue' potra' contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruotera' intorno a giovani designer ricchi di talento. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr